7 consigli per Imparare l'inglese

7 consigli per Imparare l'inglese

Ecco i 7 migliori consigli su come imparare l'inglese velocemente!

1. Leggi ad alta voce.
Dopo aver esaminato i nostri video, ti consiglio caldamente di leggere ad alta voce il copione fornito, con il video e l'evento dopo il video. Il materiale da recitare è essenziale per il tuo apprendimento. Gli studi dimostrano che gli studenti imparano ascoltando, vedendo e parlando. Per garantire che i nostri studenti siano supportati, abbiamo incluso un "pulsante leggimi" progettato per aiutare con la pronuncia una volta cliccato.

2. La pratica rende perfetti.
Abbiamo tutti sentito il vecchio detto: "Se non lo usi, lo perdi". Incoraggiamo i nostri studenti a praticare immediatamente il materiale che hanno appena appreso. Se gli studenti guardano il video del negozio di alimentari LEF, il prossimo passo praticabile sarebbe andare a praticare il loro apprendimento al negozio di alimentari se si trovano in un paese di lingua inglese.

3. Rivedi il materiale passato
In Learn English Fast I, consiglio agli studenti di rivedere il materiale passato per migliorare la loro fluidità. Abbiamo modelli di programma in modo che gli studenti possano pianificare in anticipo e programmare il tempo per rivisitare il materiale passato.

4. Sii coerente.
Siamo creature abitudinarie e, detto questo, prosperiamo negli ambienti di apprendimento quando possiamo integrare un nuovo set di abilità come parte della nostra routine quotidiana. Al fine di raggiungere la fluidità, in Learn English Fast, incoraggio gli studenti a fissare obiettivi realistici per se stessi. Se riesci a praticare un video ogni giorno e a implementarlo costantemente nella tua giornata, inizierai a vedere i risultati in modo tempestivo.

5. Ripeti, ripeti, ripeti
La ripetizione è la chiave per padroneggiare qualsiasi nuova lingua. È dimostrato che quando vengono ripetute nuove parole, c'è un aumento della ritenzione. Gli studi hanno dimostrato che le parole iniziano a venire naturali agli studenti di lingue quando padroneggiano l'arte della ripetizione.

6. Rallenta
Come principiante ci entusiasmiamo e vogliamo imparare l'inglese velocemente. Nel tentativo di ottimizzare l'efficienza, i corsi LEF sono progettati per essere visivamente stimolanti, interattivi e divertenti.


7. Non tradurre dalla tua lingua madre.
A volte diciamo le cose in modo diverso da come ti aspetteresti dalla tua lingua madre. Ad esempio, in alcune delle lingue latine, tra cui francese e spagnolo, lo diciamo
abbiamo fame”. In inglese si dice "abbiamo fame". Questa è una variazione di portata e composizione dei sistemi linguistici latino e germanico, quindi la cosa migliore da fare è capire queste differenze mentre passi il tempo a cercare di dargli un senso. Quando tali differenze sono note, ti consigliamo di accettarlo, ricordarlo e andare avanti!

Per leggere questa pagina in altre lingue clicca qui sotto:

LANGUAGES